Il tradizionale appuntamento organizzato dalla palestra Corpus e dalla Polisport Fasano
TORRE CANNE – Il 18 agosto si terrà presso il porto di Torre Canne il “Color Run”, l’evento organizzato dalla palestra Corpus di Fasano.
Sarà un momento per fare amicizia, confrontarsi, condividere del tempo all’aperto, conoscere la palestra, presentare le attività e premiare gli atleti che hanno conseguito delle vittorie durante l’anno.
La “Color Run” a cura della Fasano è una “fun race” non competitiva di 5 km accessibile a tutti e senza traguardi sportivi.
Le iscrizioni sono già aperte e lo saranno fino al giorno dell’evento. La mattina del 18 agosto, presso il porto di Torre Canne, ci saranno degli stand impiegati per la raccolta delle iscrizioni e parte dello staff sarà lieto di accogliere i partecipanti che vorranno dare un tocco di colore al loro volto col face painting.
L’evento verrà presentato da Patrick e il DJ Angelo Minoia. L’appuntamento è alle ore 17:00 presso il porto di Torre Canne. È da lì che prenderà il via la camminata di 5 km e che prevederà anche un piccolo percorso nella sabbia. Ad ogni partecipante verrà assegnata una pettorina con un numero e al termine verrà estratto un vincitore.
Inoltre, gli iscritti al Color Run potranno anche scegliere di accedere/partecipare al torneo di pallavolo organizzato dalla ASD Pallavolo Fasano. Una volta conclusa la passeggiata ci saranno le esibizioni e relativa premiazione di diverse scuole presenti sul territorio fasanese tra cui la scuola di ballo Top Dance e gli atleti di Karate e Jujitsu della palestra Corpus. Per i più piccoli e gli amanti del calcio ci sarà anche la scuola calcio BS che svolgerà dei tornei.
Al termine dell’evento ci sarà il color party, musica e tanto tanto divertimento.
Per qualsiasi informazione o richiesta è possibile contattare il seguente numero di telefono 3341706732 (Valentino).