
Arriva dalla San Nicolò Notaresco dove ha svolto il ruolo di seconda punta o ala destra
FASANO – L’Us Fasano punta su Davide Gaetani, seconda punta, ma in grado di ricoprire anche il ruolo di ala destra. Classe ’95, nativo di Galatina, arriva alla corte del presidente Franco D’Amico dopo aver vestito la maglia del San Nicolò Notaresco, compagine che milita nel girone E di serie D, realizzando 3 reti.
Cresciuto calcisticamente nell’Us Lecce, Gaetani ha vestito in passato anche le maglie del Giulianova (serie D, realizzando 11 reti), del Martina Franca (serie C) e del Castrovillari, San Severo, Nardò, Albalonga (7 gol in tre mesi) ed in fine del Notaresco.
“Voglio dimostrare da subito il mio valore – ha dichiarato Gaetani – sono carico a mille e concentrato affinché la squadra possa fare un ottimo campionato. I presupposti ci sono, il progetto è ottimo e la società è solida. Darò tutto me stesso! Il mio idolo? Da una vita sono affascinato da Del Piero, il calciatore modello per eccellenza!”.
L’ultimo arrivato si è già aggregato agli allenamenti che si stanno tenendo al “Curlo”, a porte chiuse, in una sorte di ritiro del ritiro che partirà il 29 agosto con destinazione Campitello matese.