
Si arricchisce lo scacchiere dei giovani da schierare in campo secondo le normative Lnd
FASANO – Il sodalizio biancazzurro di via D’Acquisto ufficializza gli arrivi del terzino sinistro classe 2005 Simone Lambiase, proveniente dalla Varesina, con 41 presenze in serie D con le maglie di Prato, Campobasso e Virtus Francavilla, e del jolly di centrocampo Loukas Mavrommatis, cipriota classe 2006, reduce dall’esperienza in serie D con la Fermana (30 presenze ed una rete), dopo una lunga militanza nel settore giovanile professionistico della Cremonese.

Arriva l’ufficialità, ma in questo caso è una riconferma, per il classe 2005 Alessandro Mauriello, terzino destro, già distintosi nella scorsa stagione con i colori biancazzurri (30 presenze, 1 rete ed 1 assist per lui, che ha anche indossato in serie D, in 23 occasioni, la maglia del Budoni).
I tre giovani atleti hanno già esordito nei test finora disputati dalla compagine allenata da Luigi Agnelli, attesa domenica, 24 agosto, dall’allenamento congiunto con la Bit Norba Mola. Fischio d’inizio alle ore 17:30 al “Curlo”, ingresso libero.
