Rotonda vittoria per i biancazzurri nella prima amichevole del ritiro di Campitello Matese
BARANELLO (CB) – Una nuova amichevole per l’Us Fasano alle prese con il ritiro pre-campionato sui colli molisani di Campitello Matese. Nelle scorse ore i biancazzurri del tecnico Raimondo Catalano hanno incrociato le gambe con la compagine del Baranello (Eccellenza) per una nuova amichevole, tecnicamente allenamento congiunto, per mettere altra “benzina” nelle gambe.
Nadarevic mostra subito il suo potenziale
Una vittoria rotonda contro i molisani (0-6), ma di certo il risultato lascia il tempo che trova in una fase di preparazione atletica dove conta creare principalmente il gruppo, dopo i tanti innesti delle scorse settimane. Di certo nella sfida giocata proprio a Baranello è ritornato a vestire la maglia biancazzurra Enis Nadarevic, andato anche a segno, ma allo stesso tempo il tecnico ha potuto provare varie soluzioni in attacco, mentre sono emerse ancora le difficoltà dettate dalla presenza di un parco under limitato, in particolar modo sui calciatori classe 2002, dove la società sembra ancora alla ricerca di qualche puntello per dare maggiori soluzioni al tecnico.
A segno nel primo tempo Gaetani, nella ripresa invece le marcature di Procida, Nadarevic, per lui una doppietta, Trové e Pittelli.
Continua il ritiro, dove lo staff tecnico nella prima parte si sta principalmente dedicando a lavori metabolici a secco e lavori integrati con la palla, per poi concentrarsi con lavori di forza esplosiva e lavori di prevenzione dagli infortuni e mobilità articolare.
Prossimo appuntamento amichevole domenica prossima a Campitello Matesa contro la compagine del Vastogiradi, formazione di serie D militante nello stesso girone del Tolentino 1919.
Baranello-Us Fasano: 0-6 (0-1)
Reti: Gaetani, Procida, Trovè, Nadarevic (2), Pittelli.
Formazioni Us Fasano
Primo tempo: Suma, Brescia, Urquiza, Russo, Angelini, Monaco, Narese, Difino, Lanzone, Gaetani, Cavaliere.
Secondo tempo: Caccetta, Perrini, Monaco, Vogliacco, Pizzolei, Antonicelli, Narese, Pittelli, Trové, Nadarevic, Procida.