Nella serata di giovedì sul sintetico del “Curlo” è stata presentata la prima squadra e la juniores LE FOTO
FASANO – A pochi giorni dal debutto in campionato l’Us Fasano si è presentata ufficialmente ai suoi supporter, nel corso di una suggestiva manifestazione svoltasi ieri sera (giovedì 5 settembre) sul rettangolo di gara del “Curlo”. Al cospetto di una nutrita delegazione del tifo organizzato i biancazzurri guidati dal tecnico Gaetano Iannini hanno fatto la classica passerella di circostanza.
“Questa squadra è fatta di ragazzi validi che possono fare molto bene. Il campionato è difficile ed abbiamo inevitabilmente bisogno del supporto del pubblico, per dare il massimo e regalare soddisfazioni ad un’intera città. Siamo pronti alla sfida”.
Gaetano Iannini, tecnico dell’Us Fasano
Una serata dedicata anche alla Juniores che quest’anno sarà affidata al tecnico Graziano Pistoia. Nel corso della serata l’incitamento dei tifosi biancazzurri è stata la degna cornice in attesa del debutto di domenica prossima, quando al “Curlo” arriverà la corazzata Fidelis Andria e capitan Facundo Ganci e compagni sognano un risultato di peso, per dimostrare che lo scivolone di domenica scorsa con il Matera (0-4) è stato solo un incidente di percorso.
Nel corso della serata è intervenuto anche l’assessore allo sport Giuseppe Galeota, in rappresentanza dell’Amministrazione, mentre nessuno dei soci dell’Us Fasano ha voluto prendere la parola, lasciando spazio ai protagonisti del campo. Al termine della serata sono stati proprio i calciatori ad applaudire i supporter posizionandosi sotto il settore della tribuna.
(Fotoservizio di Mario Rosato)