Serie D, l’attaccante Nadarevic vicinissimo al ritorno in maglia biancazzurra

Calcio Secondo Piano

Sembra che l’accordo sia stato già raggiunto ma si attende solo l’ufficialità

FASANO – L’attaccante Enis Nadarevic potrebbe vestire nuovamente la maglia biancazzurra. Il condizionale resta d’obbligo, ma secondo le indiscrezioni di corridoio le parti hanno già raggiunto l’accordo e si attende, quindi, solo l’ufficialità della notizia.

Si tratterebbe di un gradito ritorno per i tifosi biancazzurri che hanno avuto modo di ammirare l’estro del forte attaccante nella prima annta di serie D, quando si aggregò alla squadra alla vigilia di Ferragosto lasciando il segno nel corso della stagione che si interruppe con il mercato invernale, ma non prima di aver realizzato 5 reti, alcune di peso per l’allora classifica dell’Us Fasano.

Enis Nadarevic autore del gol vittoria nella sfida Bitonto-Us Fasano: 1-2

Nadarevic nel recente passato ha vestito la maglia dell’Audace Cerignola, dove è passato dopo la breve esperienza biancazzurra, e della United Sly.

Bosniaco di nascita, classe ’87, nel suo passato ha calcato palcoscenici di spicco come quello del Genoa, Cesena, Bari, passando dalla serie A alla C, vestendo anche nelle successive stagioni la maglia del Monopoli e successivamente della Fidelis Andria. Un’operazione di mercato che potrebbe arrivare proprio alla vigilia della partenza per il ritiro fuorisede di Campitello Matese che vedrà la squadra muoversi con direzione Molise nella tarda mattinata di domani.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *