Si apre la corsa alla successione per la panca biancazzurra
FASANO – Matrimonio finito tra la Basket Fasano e coach Vito Console. La soicetà militante nel campionato di serie D di palla a spicchi ha deciso di non rinnovare il contratto al tecnico della passata stagione. La notizia è stata ufficializzata con uno scarno comunicato stampa del sodalizio biancazzurro che nella passa stagione ha centrato la salvezza attraverso l’appendice dei play out.
Pesa sulla decisione l’andamento della squadra nella scorsa stagione
Un mancato rinnovo che era già nell’aria dato che alla società fasanese sembra che non sia andata giù la sua conduzione tecnica, con una regular season gestita malamente con l’accesso agli spareggi salvezza. Una stagione salvata sul filo di lana, ma ciò nonostante non ha cancellato i problemi emersi nel corso dell’annata, alcuni dei quali chiaramente imputabili alla conduzione tecnica di Console.
La successione potrebbe essere ufficializzata a giorni
Si apre il toto successione che potrebbe concludersi nei prossimi giorni. Per il resto il mercato della società di pallacanestro fasanese è ancora ferma al palo, ma come sempre accade in queste circostanze occorre prima mettere le basi con la nomina del tecnico.
Nell’attesa la società della Basket Fasano riconferma la title sponsor che resta la Puglimpianti Energia.