
Il sodalizio di palla a spicchi continuerà a chiamarsi Puglimpianti
FASANO – Si conferma il title sponsor nella Basket Fasano che anche per la prossima stagione porterà sulle maglie il riferimento alla ditta Puglimpianti energia. Si conferma per il terzo anno consecutivo l’abbinamento pubblicitario con la ditta fasanese amministrata da Giorgio Pugliese.
“Cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente – afferma il diggì della Basket Fasano Mimmo Cervellera – l’azienda Puglimpianti energia srl per la vicinanza alla nostra Associazione e per il suo fondamentale apporto che ci consente di poter pensare alla programmazione della nuova stagione con un po’ di serenità. Ovviamente il nostro grazie va anche a tutte le altre aziende che con il loro fondamentale sostegno partecipano al progetto di sviluppo del basket cittadino”.

La Basket Fasano ha proceduto a perfezionare le iscrizioni ai campionati in attesa del via ufficiale previsto per la metà di novembre. La società fasanese, infatti, prenderà parte al campionato regionale seniores di serie D ed a 4 campionati maschili giovanili: Under 14 d’Elitè, Under 15 d’Eccellenza, Under 16 Regionale e Under 18 regionale. Senza dubbio la vera novità di questa stagione è la partecipazione ai campionati di basket femminile avendo iscritto una formazione seniores nel campionato regionale di serie C ed una formazione giovanile al campionato di Under 14 regionale.
“Questa è la sfida per questa stagione – conclude Carvellera – creare nella nostra città un polo cestistico al femminile che affianchi l’ormai storico e consolidato movimento giovanile biancoazzurro”.