
Nell’ultima gara interna della stagione ci saranno sugli spalti anche i tifosi in numero imposto
FASANO – Via libera per i tifosi sugli spalti del “Curlo”. Nell’ultima gara interna della stagione ci saranno anche i tifosi biancazzurri a regalare la degna cornice ad un evento sportivo come una gara di calcio che finora ha sofferto il silenzio tombale degli spalti.
È partita negli scorsi giorni la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara Us Città di Fasano – AZ Picerno, in programma domenica 6 giugno alle ore 16.00 e valevole per la 32esima giornata di campionato. I biglietti potranno essere acquistati solo in prevendita presso la segreteria dello stadio “Curlo” in via Salvo D’Acquisto oppure presso il bar “Caffè Antico” in via san Francesco.

Le disposizioni anti-Covid hanno portato a stabilire che i biglietti a disposizione saranno 1000 e categoricamente nominali, pertanto è necessario al momento dell’acquisto esibire un documento di identità valido.
Le fasce di prezzo saranno le seguenti: 16 euro Tribuna Centrale; 12 euro tribuna laterale; 8 euro Curva Sud; 10 euro Gradinata. I minori di 14 anni avranno la possibilità di accedere gratuitamente al match, ma dovranno comunque munirsi di biglietto nominale (gratuito), ritirabile con documento di identità nei punti vendita precedentemente elencabili.
Sarà necessario munirsi obbligatoriamente di mascherina o DPI ed è fortemente consigliato presentarsi alle porte d’ingresso dello stadio “Curlo” almeno 30 minuti prima dell’inizio della gara, in quanto verranno effettuati tutti i rilievi previsti da DPCM (rilievo della temperatura corporea, dichiarazione anamnestica etc.). I botteghini dello stadio resteranno sempre chiusi, sia prima che durante la partita, e sarà possibile usufruire della prevendita entro e non oltre le ore 12 di domenica 6 giugno.