
Un pareggio che muove la classifica (ma lentamente) e resta il giallo del rigore non dato – LE FOTO E LE VIDEOINTERVISTE
FASANO – Nel dopo gara della sfida con il Martina calcio (1-1) gli umori degli addetti ai lavori non sono dei migliori, continua a pesare come un macigno il ruolino di marcia che vede l’Us Fasano ancora a secco di vittorie, dopo sette giornate.
Il tecnico Gaetano Iannini, comunque, applaude alla prestazione dei suoi ragazzi ed aspetta tempi migliori, mentre la classifica continua a posizionare i biancazzurri a ridosso della coda, peggio ha fatto solo il Brindisi che è partito gravato da una pesante penalità. Continua a scottare la panca biancazzurra, ma mister Iannini si affidarsi al lavoro settimanale per superare il momento delicato.
Il fallo su Corvino avrebbe meritato il calcio di rigore
Non è passato in secondo piano il giallo del rigore non dato su Corvino al 27′ del secondo tempo quando il portiere Antonio Figliolia sembrerebbe aver preso prima la gamba dell’attaccante nella sua uscita sotto porta. Un episodio che ha mandato su tutte le furie la dirigenza biancazzurra che nel dopo gara ha voluto farlo presente al direttore di gara Andrea Traini della sezione di San Benedetto del Tronto.
La squadra vuole continuare ad inseguire la vittoria
Amareggiato il centrocampista Facundo Ganci, il rappresentante della vecchia guardia biancazzurra si è soffermato sul momento particolare, ma ha rilanciato il massimo impegno della squadra già in vista della delicata partita di mercoledì a Palma Campana contro la Palmese 1914 che ha fermato a domicilio, nell’ultimo turno, l’imbattuta Virtus Francavilla (1-2), fino alla vigilia in testa solitaria al girone H.
Una domenica di sport che ha registrato una buona cornice di pubblico sugli spalti, ma quello che è mancato è solo il risultato pieno che avrebbe dato ossigeno prezioso in quest’avvio di stagione stentato sul piano della concretezza dei risultati.