Nella terza giornata di ritorno i biancazzurri di coach Martellotta superano il Thuriae
FASANO – Prova di carattere per la Cocoon Fasano che nella terza giornata di ritorno supera tra le mura amiche l’ostica compagine del Thuriae (8-5), al termine di una gara combattuta. Torna a vincere, quindi, la compagine del tecnico Francesco Martellotta, rimanendo in scia della prima posizione con una lusinghiera seconda piazza appaiata con la Futsal Veglie con 28 punti ed un ritardo sulla prima posizione di 5 lunghezze. Il Cocoon Fasano rialza la testa nel momento più importante della stagione, quando c’era bisogno di andare a segno dopo l’eliminazione in Coppa Puglia. Sugli scudi bomber Giuseppe Vinci, autore di una manita, e Tauro, tripletta per lui. Buona prestazione complessiva che ha visto i biancazzurri condurre per tutta la durata della gara. Tre punti preziosi per continuare a macinare strada in zona play-off. Sabato prossimo appuntamento sul campo della Mec sport Futsal Ginosa, in una delle più lunghe trasferte del campionato.
Il tabellino della gara
Cocoon Fasano–Thuriae: 8-5 (2-0)
Reti: 5 Vinci G., Tauro (F); 3 Balena D., Castrignanò, Maggiolini (T)
Cocoon Fasano: Di Bari, Lamacchia, Santoro, Cardone N., Martellotta, Cardone G., Tauro, Vinci P., Palmisano, Vinci G., Lacitignola, Schiavone. All. Martellotta.
Thuriae: Maggiolini, Notarnicola, Zita, Gala Gallardo, Pernice, Boccardi, Balena D., Denovellis, Lorusso, Salvatore, Castrignanò, Corriero. All. Masi.
Arbitro: Dilucia di Foggia.
Note: Ammoniti Santoro, Lacitignola (F); Corriero e Denovellis (T).