
In Gara 2 i ragazzi di coach Murri mettono a segno la vittoria decisiva per blindare la categoria
CASSANO MURGE (BA) – Arriva in trasferta la vittoria decisiva della Pallavolo Fasano per blindare la permanenza nel campionato, al termine di Gara 2 dei play-out contro la Volley Cassano (0-3). Una vittoria secca ben fotografata dai parziali di set (14-25, 18-25, 14-25) che unita al successo del debutto (3-1) rendono l’idea del cammino sfoderato dalla squadra di coach Giuseppe Murri per centrare la permanenza al debutto nella categoria.

“Ringraziamo tutti i nostri atleti per la stagione svolta e per l’impegno dimostrato in palestra ed in campo per raggiungere l’obiettivo e ringraziamo il nostro coach Murri per la sua dedizione ed impegno nel preparare sempre al meglio la squadra. Dopo il primo anno nel campionato nazionale di serie C maschile la nostra società ha saputo centrare l’obiettivo di consolidare la categoria per la prossima stagione. Grazie a tutti i tifosi per il supporto che ci hanno sempre dimostrato”.
Carmelo Argese, presidente della Pallavolo Fasano

Ora tutto lo staff si concentrerà per il termine dei campionati di seconda divisione maschile e femminile. Già dalla prossima settimana i dirigenti si riuniranno per la programmazione del prossimo anno che si presenta ricca ed avvincente, sempre sotto il segno della Pallavolo Fasano.