Nella 13esima giornata arriva la sfida interna contro il fanalino di coda Sirdeco Volley Pescara
FASANO – Tra le mura amiche nell’ultima gara del girone d’andata. La Pantaleo Podio volley Fasano affronta oggi – 18 gennaio – la Sirdeco Volley Pescara, fanalino di coda del girone D.
La compagine abruzzese è allenata da Luisa Fusco. Un impegno comunque da non sottovalutare per le gialloblù fasanesi, chiamate a dare continuità ai loro risultati in attesa delle prossime e decisive sfide. Una classifica difficile per le abruzzesi che sono condannate all’ultimo posto con soli due punti conquistati nell’unica vittoria stagionale ottenuta al tie-break in quel di Caltanissetta. Le stesse continuano a sperare in una rimonta salvezza.
“È una gara da giocare col massimo impegno e con molto rispetto nei confronti dei nostri avversari. Dobbiamo continuare a concentrarci su quello che facciamo in settimana per cercare di mantenere sempre alti i ritmi di gioco per questa gara e per i prossimi impegni”.
Paolo Totero, coach della Pantaleo Podio volley Fasano
Per quest’ultimo impegno del girone di andata roster al completo per coach Totero. Intanto, la Fipav ha ratificato ufficialmente la decisione del ritiro dall’attuale campionato del Volley Traina Caltanisetta ed appare chiaro che al giro di boa la classifica sarà rivista come se la formazione siciliana non abbia mai partecipato al campionato.
Fischio d’inizio fissato alle ore 17 al Palazzetto dello sport di Vigna Marina con la direzione di gara affidata a Giuseppe Cinquepalmi e Claudia Francavilla.