Nella seconda giornata i ragazzi di coach Trapani alle prese con la prima sfida interna del girone
FASANO – Cancellare il brutto scivolone del debutto a Camerano, questo l’imperativo categorico della Innotech Serra Fasano, impegnata in casa contro il Girgenti, nella sfida di oggi – 25 ottobre – valevole per la seconda giornata.
Un match che si preannuncia impegnativo per i ragazzi di coach Francesco Trapani perché, oltre al valore degli avversari, i fasanesi devono scontare un ritardo di preparazione, che il lavoro intenso di questa settimana avrà certamente contribuito a diminuire. Grande voglia di riscatto anche per il Girgenti che nella gara casalinga d’esordio è stato superato nettamente dall’Orlando Haenna. Anche se sconfitta, fino a metà partita, la squadra di coach Lillo Gelo ha tenuto testa ai ben più quotati avversari e sicuramente in settimana avrà lavorato al meglio per curare quegli aspetti tecnico-tattici che non hanno funzionato nel secondo tempo, in cui gli avversari hanno preso in mano le redini dell’incontro.

“L’impatto col nuovo campionato, purtroppo, non è stato dei migliori, anche perchè abbiamo affrontato una squadra che sicuramente lotterà per la promozione in Gold . Lo sport, però, ti da sempre una seconda possibilità e domani sono sicuro che venderemo cara la pelle. Bisognerà lottare su ogni palla e crederci fino all’ultimo minuto. Solo così potremo uscire dal campo soddisfatti per quello che avremo fatto”.
Umberto Giannoccaro, capitano della innotech Serra Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 19 sul rettangolo di gara della palestra “Zizzi” di Fasano con la direzione di gara affidata a Michelangelo Manuele e Stefano Rinaldi. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma gratuita “PallamanoTV” su Youtube.

