Nell’undicesima di ritorno arrivano i trentini ritornando a giocare alla palestra Zizzi
FASANO – Sfida interna per la Junior Fasano che nell’undicesima di ritorno incrocerà oggi (19 aprile) il Pressano, giocando sul rettangolo di gara della palestra “Zizzi”; un ritorno al passato dettato dalla concomitante manifestazione nazionale che si sta tenendo al Palazzetto dello sport.
La formazione trentina, allenata dall’ex Branko Dumnic, è attualmente al quartultimo posto in classifica, ed è alla ricerca di punti preziosi in ottica salvezza, traguardo, invece, già conquistato da Alessandro Leban e compagni, vittoriosi all’andata a Lavis per 27-29 e reduci dalla brillante vittoria esterna contro la Sparer Eppan (26-27) nello scorso turno.
“In questi giorni ci siamo allenati con maggior serenità, mantenendo però sempre alta la concentrazione Sappiamo di incontrare un avversario affamato e non ci faremo trovare impreparati, perché vogliamo chiudere il campionato nella miglior posizione di classifica possibile, onorando gli impegni fino alla fine”.
Domenico Iaia, coach della Junior Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 18 alla palestra “Zizzi” con la direzione di gara affidata a Stefano Riello e Niccolò Panetta (commissario Pierluigi Boscia). La partita sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming su PallamanoTV (link https://www.youtube.com/watch?v=KzZXK4lpQD8).