Nella settima giornata arriva la compagine della Metelli Cologno piena zeppa di ex di turno
FASANO – Un testa-coda contro la Metelli Cologne da non sottovalutare per la capolista Junior Fasano che nella settima giornata ritorna a giocare sul proprio parquet.
Superare la beffa di Bolzano, al termine di una gara rocambolesca che non ha portato nulla in dote ai biancazzurri. Ricca di ex la formazione lombarda, allenata da Davide Campana ed attualmente ultima in graduatoria con un punto conquistato. Infatti, nella compagine grigio-fucsia militano Marko Knezevic (il capitano), Joao Marinho da Cunha e Tommaso De Angelis, questi ultimi due arrivati in estate insieme al portiere svedese Adam Krantz, all’ala Alessandro Bozzoli e ai terzini Luigi Arena ed Alessandro Florio.
“Così come è stato contro l’Eppan, sono certo ci attende una partita ostica anche con il Cologne sia perché è una buonissima squadra, sia perché ci sono degli ex che vorranno lasciare il segno, sia perché hanno urgenza di migliorare una situazione di classifica certamente non preventivata ad inizio stagione, e pertanto si aspetta sempre la gara da cui avviare il riscatto. Quindi, al cospetto di queste insidie, dobbiamo stare molto attenti ai dettagli, giocando al massimo per sessanta minuti ed evitando quei buchi che ci sono costati caro sabato scorso contro il Bolzano”.
Domenico Iaia, coach della Junior Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 17 di oggi (25 ottobre) sul parquet del Palazzetto dello sport di Vigna Marina a Fasano con la direzione di gara affidata a Fabio Bocchieri e Davide Schiavone, commissario Rocco Campailla. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su PallamanoTV.