Il figlio d’arte dell’ex pivot Vito vestirà la maglia della Pallamano Carpi già in questo week-end
CARPI (MO) – Potrebbe andare in campo già in questo week-end contro il Secchia-Rubiera vestendo la maglia della Pallamano Carpi il giovane portiere fasanese Simone Sibilio.
La notizia è stata ufficializzata negli scorsi giorni dalla Innotech Serra Fasano, società nella quale era passato ad inizio stagione, che ha ceduto a titolo gratuito il diritto alle prestazioni sportive del portiere fasanese. Il classe 2003, campione d’Italia in carica con la maglia della Junior Fasano, è figlio d’arte di papà Vito, indimenticabile pivot della Polisportiva Junior Fasano, che con il Prato dei miracoli vinse uno storico scudetto negli anni ’90.
“Per prima cosa voglio ringraziare la società per avermi concesso di sfruttare questa opportunità senza alcun vincolo. Quando è arrivata la chiamata del Carpi che milita nel massimo campionato ne ho parlato con la società e loro hanno subito compreso le ragioni per cui desideravo tornare a giocare in serie A Gold. Non è stata però una decisione presa a cuor leggero perché anche se ho fatto parte di questo gruppo per soli tre mesi, mi sono sentito veramente in una famiglia e con uno staff tecnico e un gruppo di compagni di squadra davvero magico. In questi mesi mi sono sentito davvero rigenerato, ho ritrovato il piacere di allenarmi e di giocare e di questo sarò sempre grato.”
Simone Sibilio, portiere del Carpi