Nella terza giornata arriva la sfida esterna sul neutro di Conversano contro la Pallamano Altamura
CONVERSANO – Nuovo derby per la Innotech Serra che affronterà oggi (26 ottobre) la Pallamano Altamura sul neutro del Palasangiacomo di Conversano, nel match valido per la terza giornata.
Concentrazione alta per i ragazzi del tecnico Francesco Trapani, protagonisti di un ottimo avvio di campionato che in caso di risultato positivo continuerebbe la sua marcia a punteggio pieno in testa alla classifica. Di fronte, però, troverà una determinatissima Pallamano Altamura che cercherà di fare bottino pieno per cancellare lo zero in classifica dovuto alla sconfitta nella gara d’esordio contro i toscani del Tavarnelle.
“Siamo stati bravi ad iniziare nel modo migliore questa nuova avventura, ma guai a pensare di essere una squadra da alta classifica. Solo con una gran dose di impegno e di voglia di lavorare con costanza in allenamento potremmo toglierci qualche soddisfazione. Con l’Altamura ci aspetta una partita difficile contro una squadra che lo scorso anno ha mantenuto la categoria e che si è notevolmente rinforzata per fare meglio della stagione passata.
Sicuramente l’indisponibilità, in avvio di campionato, del Palasport di Altamura, rappresenterà un ostacolo per i murgiani, ma un derby porta con sé un surplus di motivazioni che spesso rende le partite incredibilmente avvincenti ed equilibrate. Il mio auspicio è che oltre ad essere agonisticamente intensa sia anche una partita corretta, in modo da entusiasmare gli appassionati che, spero in tanti, ci seguiranno al Palasangiacomo di Conversano.”
Lino Soleti, presidente della Innotech Serra
Fischio d’inizio fissato alle ore 19 al Palasangiacomo di Conversano contro la Pallamano Altamura con la direzione di gara affidata alla coppia arbitrale campana Formisano e Sarno.