Nella sesta di ritorno arriva la capolista indiscussa Monteprandone che punta a dominare il girone
FASANO – Arriva la capolista Monteprandone e la Innotech Serra Fasano sogna lo sgambetto, quando il calendario segna la sesta di ritorno.
L’obiettivo è confermare il passo da play-off, cercando di strappare un risultato utile dalla prima della classe. Partita dalla posta in palio importante, ma ad altissimo coefficiente di difficoltà per capitan Umberto Giannoccaro e compagni, chiamati alla partita perfetta per avere la meglio sulla capolista e conquistare altri due punti indispensabili per la conquista della serie A Silver.
Le due formazioni arrivano a questo match con due stati d’animo completamente diversi. Il Monteprandone, già da tempo promosso matematicamente in serie A Silver ma vogliosissimo di chiudere la stagione al primo posto per confermare di essere la vera corazzata del girone, finora sempre vittoriosa dopo l’unica sconfitta rimediata, in quel di Modena, nella prima giornata di campionato.
Dall’altra parte la Innotech Serra Fasano che con la vittoria esterna di Tavarnelle ha visto aumentare le sue possibilità di promozione, ma che ha l’assoluto bisogno di continuare a vincere per alimentare il sogno promozione. Una sfida proibitiva ma non per questo impossibile.
“Dovremo fare i conti con una squadra che sta letteralmente dominando il girone, costruita e anche rinforzata in corsa per raggiungere la promozione senza patemi, abbiamo il dovere di crederci e provarci con tutte le nostre forze”.
Lino Soleti, presidente della Innotech Serra Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 17:30 di oggi (29 marzo) alla palestra “Zizzi” con la direzione di gara affidata a Marcello Carrino e Luca Nicolella.