
Nella quinta giornata arriva la trasferta impegnativa sul campo della Sparer Eppan in Alto Adige
APPIANO – Sarà trasferta in Alto Adige nella quinta giornata con la Junior Fasano alle prese con la compagine della Sparer Eppan. Si gioca ad Appiano sulla strada del vino contro un avversario che si è imposto al debutto stagionale contro il Carpi, mentre a seguire, tra le mura amiche, hanno imposto il pari al Pressano e Bolzano, completando il proprio ruolino di marcia con la sconfitta di misura rimediata a Merano nell’ultima giornata. La compagine di coach Adam Klimek ha conservato la medesima ossatura dello scorso campionato, sostituendo Aleksandr Semikov con Uros Lazarevic, di certo uno degli elementi di spicco della compagine altoatesina.
“La pausa ci ha permesso di riprendere il lavoro atletico e di recuperare chi era in deficit di condizione – afferma coach Francesco Ancona – e siamo pronti ad affrontare questa complicata trasferta. Giocheremo contro un’ottima squadra, molto fisica, che farà di tutto per ottenere i due punti tra le mura amiche, ma daremo il massimo per mantenere la testa della classifica”.

Sul fronte biancazzurri ritorna a disposizione Zeliko Beharevic, reduce dal turno di squalifica, e Davide Notarangelo, dopo uno stop imposto da un infortunio.
Fischio d’inizio fissato alle ore 19 al PalaRaiffeisen di Appiano sulla strada del vino con la direzione di gara che sarà affidata a Alex Passeri e Stefano Rinaldi. La sfida sarà, come sempre, trasmessa in diretta streaming sul portale ElevenSports.