Continua la campagna potenziamento della società biancazzurra affidata a coach Ancona
FASANO – Doppio colpo svedese per la Junior Fasano che ingaggia il terzino Kaspar Jansson ed il pivot Erik Östling. Si conferma proficuo l’asse con la Svezia e con l’amico biancazzurro Darko Pranjic.
Jansson, classe ’94, è un terzino sinistro, lo scorso anno in Italia con il Pressano, ma ha precedentemente giocato in patria con la Amo handboll (Seconda divisione).
Östling, classe ’94, 190 centimetri per 110 chilogrammi, è un atleta proviene dallo Skanela (Seconda divisione svedese) con i cui colori ha realizzato 113 reti nella stagione appena conclusa. In passato ha giocato anche per l’Alingsås (club nel quale è cresciuto) e per il Ricoh (Prima divisione) e per il Tyresö (campionato cadetto), partecipando anche da protagonista nel 2015 ai mondiali Under 21 in Brasile con la propria nazionale.
“Non vedo l’ora di indossare la maglia della Junior Fasano, club che ha l’ambizione di vincere il campionato. Giocare davanti a tifosi così calorosi, nel nuovo palazzetto, ci darà indubbiamente una grande spinta per lottare per il titolo. Di mio porterò tanta energia e spirito combattivo, e spero di aiutare la squadra il più possibile”.
Kaspar Jansson, neoacquisto Junior Fasano