Nella penultima di ritorno i biancocelesti si sono imposti sul campo del fanalino di coda
CASTELLANA GROTTE – Cala il sipario sulla stagione dell’Atletico Pezze 2011 con una vittoria esterna, la prima dell’annata, sul campo dell’Atletico Palagiano (1-3). Un’affermazione piena che serve solo per le statistiche di un’annata che va in soffitta, dopo alterne vicende. Il calendario adesso riserva ai biancocelesti il riposo proprio nell’ultima uscita della regular season e, quindi, il rompete le righe in casa Atletico Pezze è già in corso. Tempo di bilanci e la parola passa al presidente-tecnico Vito Cardone.
“Questo non sarebbe possibile senza i miei compagni di viaggio, i dirigenti di questa squadra, senza di loro tutto questo non poteva esserci, ai nostri sponsor, ai nostri tifosi ed a chiunque abbia fatto qualcosa per noi e soprattutto ci tengo a ringraziare i 20 giocatori rimasti fino alla fine, tutte le settimane, tutte le domeniche. Per me la vittoria più bella è il grande gruppo che si è formato quest’anno, le parole di stima ed affetto ricevute dai miei giocatori, tutto il resto lo lasciamo ai sapientoni da bar. Ringrazio mia moglie per la pazienza e l’essermi sempre vicina, mia madre ed il mio papà che è sempre nel mio cuore e soprattutto nella mia testa, quando devo prendere decisioni importanti. Tutto questo è per te. Grazie a tutti”.
Vito Cardone, presidente-tecnico Atletico Pezze 2011
Il tabellino della gara
Atletico Palagiano–Atletico Pezze 2011: 1-3
Reti: 29’ p.t. e 24’ s.t. Pertosa (Pe), 11’ s.t. Rosati (Pe), 40’ s.t. De Mare (Pa).
Atletico Palagiano: Irvia, Martellone, D’aprile (Musco), Tamborrino (De Mare), Di Roma, Sergio (D’aprile S), Simonetti, Monaco, Petrocelli, Amatulli, Vernile (Santamaria). All. Castiglione.
Atletico Pezze 2011: Lacirignola, Pertosa, Palmisano G, Salatino, Orlando (Potente), Laterrenia, Sasso, Sforza, Rosati (Decarolis), Caramia, Calianno (Cardone). All. Cardone V.
Arbitro: Policastro di Bari.