Una famiglia si conferma ai vertici del sodalizio calcistico della frazione
PEZZE DI GRECO – L’avventura dei biancazzurri dell’Atletico Pezze nella nuova stagione agonistica di Seconda categoria parte in trasferta, con la sfida esterna sul campo del Ginosa in programma il 6 ottobre, con posticipo alle ore 17, contro la locale compagine dello Spartan boys.
Al timone della società calcistica della popolosa frazione c’è come sempre il presidente Giovanni Cardone, ma al suo fianco ci saranno i dirigenti Domenico Grieco, Stefano Brescia e Sante Amati. I collaboratori saranno Gianluca Puppi, Leo Cardone e Vittorio Mancini, mentre il magazziniere sarà Domenico Potenza.
Riconfermato il tecnico Vito Cardone
Riconfermato l’allenatore Vito Cardone che sarà affiancato dagli stessi Grieco e Amati con Nicola Pera come preparatore dei portieri. Il preparatore Atletico sarà Michele Cuoco mentre Angelo Sabatelli l’osteopata.
Le novità in rosa
La rosa è stata confermata quasi tutta rispetto allo scorso anno con Giuseppe Fanizza che sarà il nuovo capitano, visto l’addio di Benny Salerno. I nuovi acquisti sono Gianbenedetto Orlando (esterno 2000), Davide Tedeschi (esterno 2001), entrambi ex Locorotondo, Vito Romanazzi (attaccante 2000) e Daniele Santoro (centrocampista 88) ex Atletico Martina.
Questo pomeriggio in campo nella gara d’andata del primo turno di Coppa Puglia contro il Savelletri sul rettangolo di gioco del Comunale di Montalbano, fischio d’inizio fissato alle ore 15:30.