Nella decima di ritorno la rabbia del tecnico Cardone fotografa quanto andato in scena LE FOTO
GIOIA DEL COLLE (BA) – Una sconfitta che fa più male di quanto possa dire il risultato finale. L’Atletico Pezze esce battuto dalla trasferta contro la Pro Gioia calcio 2023 (5-0) al termine di una partita inqualificabile, dove i biancocelesti hanno perso da subito la bussola. Non poche le defezioni forzate, ma non possono giustificare una partita che sulla carta era alla portata dei biancocelesti della frazione. Finisce con un rotondo risultato il match valevole per la decima di ritorno e lo stato d’animo del tecnico Vito Cardone bene viene sintetizzato nelle sue parole al termine della partita.
“Oggi bisogna solo rimanere in silenzio e provare vergogna per una sconfitta così pesante. L’alibi delle assenze non può essere una motivazione per una prestazione ai limiti dell’imbarazzo. Non siamo stati degni di rappresentare una squadra di calcio, una frazione intera, un concetto di squadra”.
Vito Cardone, tecnico dell’Atletico Pezze 2011
Testa al prossimo impegno esterno, quello sul campo della Taf Ceglie Messapica per dare un significato a questo finale di stagione.