Nell’undicesima giornata i biancocelesti hanno impattato sul campo della Taf Ceglie
CEGLIE MESSAPICA (BR) – Un pareggio all’ultimo assalto per l’Atletico Pezze che impatta sul campo della Taf Ceglie Messapica (3-3), nella sfida valevole per l’undicesima giornata. Ritorna il sorriso ai biancocelesti che muovono la classifica dopo una striscia di sei partite che li aveva visti raccogliere solo un punto. Il pari in pieno recupero di Spinosa, sugli sviluppi di un calcio di punizione da merito ad una squadra che, comunque, ci ha creduto fino alla fine. Certo, non è stata una bella prestazione, ma quanto meno la classifica si muove.
“Il pareggio all’ultimo secondo è l’unica cosa positiva di una domenica da dimenticare in fretta. Dopo aver ripreso la partita dal doppio svantaggio, abbiamo disputato un secondo tempo pessimo e meritavamo sicuramente di tornare a casa con una sconfitta”.
Vito Cardone, tecnico dell’Atletico Pezze 2011
Il doppio vantaggio dei locali è arrivato dopo appena 15’ con Antico che ha puntino i biancocelesti su due calci da fermo a fotocopia. La reazione degli ospiti si è concretizzata al 33’ con Spinosa, mentre il pari è arrivato sullo scadere di tempo con Margaritondo. Nella ripresa nuovamente con la testa in avanti i locali con Martino, poi si sono divorati un calcio di rigore finito sul palo e in pieno recupero il pareggio dei biancocelesti.
Nel prossimo turno, l’ultima sfida dell’anno, l’Atletico Pezze ritorna in casa per affrontare il San Giorgio 2017.