Nella quinta di ritorno arriva la trasferta esterna con l’ultimo arrivato Gjoka
BARI – In trasferta a caccia della posta piena per continuare la rincorsa alla prima posizione, dopo il pareggio interno contro il San Giorgio (3-3). La Bs soccer Fasano vuole tornare ai tre punti e ad attenderla ci sarà la Wonderful Bari per un match in programma domani (domenica 26 febbraio), valido per la quinta di ritorno.
Forze fresche per mister Gianclaudio Semeraro che in settimana ha riabbracciato il centrocampista classe 2001 di origini albanesi Paolo Gjoka, un autentico jolly capace di interpretare più ruoli nel campo. Per Gjoka si tratta di un ritorno all’Arena degli Ulivi, poiché ha tirato i primi calcio al pallone proprio nella scuola calcio biancoceleste, svolgendo tutta la trafila delle giovanili fino ai 15 anni, quando è stato ceduto al Bisceglie Calcio. Archiviata l’esperienza con gli Allievi nazionali della vecchia Stella del sud, Gjoka ha vestito le maglie dell’Us Città di Fasano (Juniores), dell’Ostuni in Promozione, del Manduria nel campionato di Eccellenza. L’ultima, in ordine cronologico, è arrivata con l’Arboris Belli, culminata con la sconfitta nella finale play-off Promozione contro il Foggia Incredit (4-2).
“Nasco centrocampista, ma mi piace ricoprire anche altri ruoli del campo. Potrei all’occorrenza giocare sia esterno basso che esterno alto. Sono a disposizione di mister Gianclaudio e spero di poter dare il mio contributo per raggiungere gli obbiettivi prefissati a inizio stagione”.
Paolo Gjoka, jolly Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 di domani (domenica 26 febbraio) al Comunale “San Pio”, sito nell’omonimo quartiere di Bari, con la direzione di gara affidata ad Emanuele Dibello della sezione di Barletta.