Solo un pari nella sfida contro il fanalino di coda
CONVERSANO – Stenta a carburare il Savelletri che nella sesta giornata impatta sul campo del fanalino di coda Civitas Conversano (2-2). Un pareggio che rappresenta un vero e proprio mezzo passo falso, dato che i ragazzi del tecnico Santoro non sono riusciti ad amministrare il doppio vantaggio del primo tempo, incassando subito il pari prima dell’intervallo. Manca la continuità del gioco e la classifica è la chiara dimostrazione. Un pari che lascia i ragazzi del borgo marinaro ancora attaccati al lotto play-off, ma occorrerà cambiare il passo se si vuole ambire ad una stagione più importante.
Non bastano le reti di Musa e Lepore
In gara il vantaggio giunge dai piedi di Musa al 3’, mentre Lepore è bravo a trovare il raddoppio 6 minuti più tardi. Gara che sembrava in discesa, ma alla mezz’ora ci pensa Amodio ad accorciare sugli sviluppi di un contropiede. Il pari è servito a 3 minuti dal termine con Specchio che ripete a fotocopia la precedente azione del 1-2.
Nel prossimo turno il tecnico Santoro potrà contare su tutti gli effetti in rosa per cercare di rinvertire la rotta a partire già dalla partita interna contro l’Atletico Azzurri Santa Rita, nell’ottica di regalare il primo acuto interno della stagione.
Il tabellino della gara
Civitas Conversano-Savelletri: 2-2 (2-2)
Reti: 3’ p.t. Musa, 9′ p.t. Lepore, 29′ p.t. Amodio D., 42′ np.t. Specchio
Civitas Conversano: Amodio G., Pastore, Perricci, Specchio, Barnaba, Menna (27’ s.t. Rotolo), Amodio D., Mazzone (41’ s.t. D’Aloia), Todisco D., Dibello (32’ s.t. Palmieri), Pugliese. A disposizione Lenoci, Recchia, Iaia, Piccinni.
Savelletri: Sgobba (3’ s.t. Palmitessa), Gjeci, Salerno (3’ s.t. Lombardi), Turrone, Messina, Lamanna, D’Onghia, Calianno, Lepore (1’ s.t. Convertini), De Giorgio N. (33′ p.t. Cofano), Musa (10’ s.t. Greco). A disposizione Mancini, Mammola, De Giorgio F. All. Santoro.
Note: Ammoniti: Amodio D. (C); Lamanna, D’Onghia, Calianno, Lombardi (S).
Arbitro: Portoso di Molfetta.