Una nuova battuta d’arresto che potrebbe anticipare l’uscita di scena della società dal calcio ufficiale
Savelletri-San Giorgio calcio 2017: 1-4 (1-3)
Reti: 5′ p.t. Mancini (S), 10′ p.t. e 20′ p.t. Novellino (G), 35′ p.t. Masella (G), 30’ s.t. Maldarizzi (G).
Savelletri: Oliva, Isteri, Sasso, Micele, Cofano, Pugliese (Palmisano), Sibilio, Rubino (Martellotta), Musa, Gjeci, Mancini. All. Palmisano L.
San Giorgio calcio 2017: Scarcia, Gallone, Sperti, Erente (Maldarizzi), Colamaria, Pupino, Panarelli (Piliego), Troccoli, Novellino, Masella (Cito), Chiri.
Arbitro: Battista di Bari.
MONTALBANO – Gara di fine campionato per il Savelletri che contro un San Giorgio più determinato e dalla panca lunga cede la posta in palio con un rotondo risultato. Ancora una volta il tecnico Lorenzo Palmisano ha dovuto fare i conti con una squadra in campo senza la giusta preparazione atletica settimanale.
“Avevo una squadra con gli undici contati – dichiara il tecnico Palmisano – e se questo non bastasse avevo in panca un paio di giocatori infortunati che ho dovuto far giocare lo stesso. Purtroppo continuo a pagare l’assenza degli allenamenti settimanali, come ho già avuto modo di dichiarare da tempo”.
Una gara che era partita con il piglio giusto grazie alla rete di Enzo Mancini, su suggerimento di Paolo Sibilio, per il momentaneo vantaggio, poi il nulla per una sconfitta che non fa una grinza e lascia il tecnico al suo triste destino, in un ambiente dove sembra sia venuto meno l’attaccamento alla maglia.
Crisi per il Savelletri che potrebbe segnare l’ultima uscita ufficiale
Domenica arriva il derby di Pezze di Greco e per il tecnico continuano i problemi d’organico perché sarà già un traguardo riuscire a portare a referto una formazione completata. Nell’ambiente resta la convinzione che possa essere l’ultima gara del Savelletri in un campionato ufficiale, dato che la società è sul punto di mollare.
La classifica del girone B dopo la decima di ritorno
New banana club Ceglie 49; Atletico Martina 2012 e Tre Colli 45; San Giorgio calcio 2017 e Noci azzurri 2006 44;Savelletri 31; Atletico Pezze 2011 26; Fragagnano 25; Civitas Conversano 17; Virtus Castellana 16; Atletico azzurri Santa Rita 13; Virtus Maruggio 7.