
Nella quarta di ritorno la Bs soccer di scena in casa per continuare la rincorsa al primo posto
FASANO – Si ritorna tra le mura amiche domani (domenica 19 febbraio) per attendere il San Giorgio calcio in una sfida delicata per la rincorsa alla vetta della classifica, proprio nella quarta di ritorno che fa registrare anche la trasferta insidiosa della capolista Statte, sul campo della Hellas Laterza, seconda forza del girone. Esattamente come la Bs soccer Fasano, anche il San Giorgio calcio è reduce da una vittoria con tris di reti nella scorsa giornata (3-0) contro la Gioventù Palagiano ed ottima prestazione da parte della squadra di mister Giovanni Pappalardo, nonostante lo status di emergenza che lo ha costretto a scendere in campo con gli uomini contati. Una vittoria che fa accrescere il morale dei tarantini e che li proietta a soli due punti dalla zona play-off.
Si prospetta una gara molto interessante tra due formazioni in salute e che hanno impostato la loro idea di calcio sul gioco prettamente offensivo. Il San Giorgio infatti con ben 42 reti siglate detiene lo scettro della squadra con l’attacco più prolifico del girone, a pari merito con il Villa Castelli, mentre sul fronte di campo opposto è comunque sul podio come terza miglior difesa con 23 reti subìte (persino una in meno della capolista Statte). Difficile fare previsioni o pronostici, l’unica certezza è dovuta al fatto che gli spettatori godranno certamente di una gara equilibrata in cui i 22 in campo non si risparmieranno e non faranno rimanere a secco di emozioni gli appassionati che presenzieranno in tribuna all’Arena degli Ulivi di Fasano.

Fischio d’inizio fissato alle ore 15 di domani (domenica 19 febbraio) all’Arena degli Ulivi con la direzione arbitrale affidata a Jacopo Sciacovelli della sezione di Bari.