
Il sodalizio del patron Gentile andrà in campo il prossimo 21 agosto per il ritiro in sede
FASANO – Partirà ufficialmente giovedì prossimo (21 agosto) alle ore 19, presso il Centro sportivo Timo’s Park, la preparazione atletica della società del patron Ciccio Gentile. Al via, quindi, la preparazione atletica della Fasano Calcio che sarà ai nastri di partenza all’imminente campionato regionale di Seconda categoria. La squadra al completo, confermati e nuovi acquisti, sarà agli ordini del tecnico Francesco Conversano e del preparatore atletico Angelo Palmisano e si riunirà unitamente allo staff ed alla dirigenza, per la prima volta insieme, sul sintetico di Contrada Campranello. La preparazione sarà svolta non soltanto al Centro sportivo, ma anche sulle spiagge di Torre Canne e sulle colline silvane, per preparare al meglio tutti i calciatori che saranno impegnati nella prossima stagione sportiva 2025/2026.
“Abbiamo allestito con il presidente una squadra di tutto rispetto e giovedì 21 agosto i ragazzi inizieranno questo nuovo percorso insieme che servirà per prepararli bene ad affrontare un campionato che si prevede ostico, ma anche per farli conoscere tra di loro, soprattutto per i nuovi arrivati che dovranno amalgamarsi insieme ai calciatori riconfermati. Bisognerà lavorare alacremente, se si vuole raggiungere un obiettivo, e sarà compito per l’appunto di mister Conversano e del preparatore Palmisano fare in modo che questo avvenga.”
Gaetano Vinci, direttore sportivo della Fasano calcio

“Iniziamo questa nuova avventura con la consapevolezza che abbiamo costruito una buona rosa per affrontare al meglio il prossimo campionato. Bisognerà sudarsi ogni punto in ogni partita, ma i ragazzi, sono determinati e pronti, ma, soprattutto, hanno appreso bene ed alla perfezione la cultura del lavoro.”
Francesco Conversano, tecnico della Fasano calcio