Nell’ottava di ritorno i biancocelesti di mister Semeraro impattano contro la Giovani Cryos
TALSANO (TA) – Finisce in parità la sfida esterna della Bs soccer team Fasano sul campo della Giovani Cryos (1-1). Nell’ottava di ritorno arriva un pareggio che porta non poche recriminazioni ai ragazzi del tecnico Gianclaudio Semeraro. Una partita inesorabilmente condizionata dal forte vento di scirocco al Comunale “Renzino Paradiso” che ad ogni modo non ha fatto mancare emozioni al pubblico presente. La Bs Fasano passa in vantaggio al 14′ grazie alla rete di Colucci, il pari arriva poco dopo, corre il 20’, con la difesa ospite che si fa cogliere impreparata e si fa bucare da una verticalizzazione che manda in porta Villani il quale è freddo e lucido nel battere Palmisano. Allo scadere del primo tempo i biancocelesti hanno la possibilità dagli undici metri di riportarsi in vantaggio. Sul dischetto si presenta Colucci che sceglie bene l’angolo, ma è sontuoso il portiere Spina a negare la gioia della doppietta al forte attaccante originario di Montalbano.
Nella ripresa il pallino del gioco è sempre fasanese ed i rischi per la retroguardia guidata da Valentini rimane inoperosa. Si gioca a senso unico ed i padroni di casa rimangono in piedi soltanto grazie alle prodezze del proprio portiere. Finisce, dunque, 1-1, un risultato che sta strettissimo ai fasanesi e che non pregiudica il posizionamento in zona play-off.
«Bicchiere non mezzo, ma totalmente vuoto, al netto delle occasioni avremmo meritato sicuramente di più. Il calcio però è questo. Se la palla non entra è anche merito degli avversari. Mi tengo stretta la prestazione e l’atteggiamento dei ragazzi di cui sono più che soddisfatto».
Gianclaudio Semeraro, tecnico della Bs soccer team Fasano
La Bs soccer team Fasano intende ringraziare ancora una volta i propri sostenitori accorsi anche oggi, nonostante le condizioni climatiche non ottimali, in circa trenta. Una passione che spinge il gruppo squadra a lottare per ricambiare in campo, partita dopo partita, questo amore e per remare insieme verso l’obiettivo stagionale.
Il tabellino della gara
Giovani Cryos–Bs soccer team Fasano: 1-1 (1-1)
Reti: 14’ p.t. Colucci (B), 20’ p.t. Villani (G).
Giovani Cryos: Spina, Pompamea, Guarino, Guerra (39’ s.t. Martino), Camassa, Bianchi (24’ s.t. Caldarulo), Tortorella (39’ s.t. De Cuia), Lentini, Bello, Villani, Cinquegrana. All. Camassa. A disposizione Cappello, Nardulli, Pinto, Lasaponara, Galatola, Cristina
Bs soccer team Fasano: Palmisano, Semeraro S., Legrottaglie, Valentini, Vinci, Lisi (33’ s.t. Sibilio), Galeota (33’ s.t. Giannoccaro), Brescia, Felline (37’ s.t. Aliaj), Dhrami, Colucci. All. Semeraro. A disposizione Di Leo, Strippoli, Convertini, Bamba, Rosati, Termite.
Arbitro: Mongelli di Lecce.
Note: Espulsione diretta nel finale per Bello (G) e Brescia (B). Ammoniti: Bianchi (G), Vinci (B), Lisi (B), Legrottaglie (B).