Nella sesta di ritorno impegno esterno sul campo della Rinascita Rutiglianese
RUTIGLIANO (BA) – Posta in palio di peso nella sfida della sesta di ritorno, che vedrà oggi la Bs soccer team Fasano scendere sul rettangolo di gara della Rinascita Rutiglianese.
Morale alle stelle sia per la Bs soccer team Fasano che per la Rinascita Rutiglianese, reduci da due vittorie larghe, rispettivamente contro lo Statte (6-3) e contro il Latiano (0-4): due affermazioni schiaccianti che hanno consolidato la posizione delle due compagini in piena zona play-off.
Sono 3 i punti che separano le due squadre, 36 i biancocelesti e 33 i granata, sebbene il team di Gianclaudio Semeraro conti una partita in meno alla luce del turno di riposo già rispettato.
Il tecnico fasanese riabbraccia il centrocampista Michele Lisi, di rientro dalla squalifica, e valuterà le condizioni di capitan Michele Valentini, ancora alle prese con un infortunio al flessore della coscia destra. Nel caso in cui non dovesse farcela, riconfermata la coppia Vinci-De Fano che ha dimostrato di dare ampie garanzie al pacchetto arretrato. Si preannuncia, dunque, una sfida molto impegnativa per entrambe, una partita in cui sarà l’agonismo a farla da padrona e in cui ogni secondo di gioco potrà risultare prezioso per centrare l’obiettivo dei 3 punti.
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 al “Comunale” di Rutigliano con la direzione di gara affidata a Davide Parisi della sezione di Molfetta.