
Nell’ottava giornata la sfida del “Sergio Ancona” si interrompe al termine del primo tempo
PEZZE DI GRECO – Il campo ridotto ad un autentico pantano manda a casa le due formazioni ancora prima del novantesimo. Dura solo un tempo la sfida salvezza tra l’Atletico Pezze e l’Arcobaleno Triggiano, con le due squadre che ritornano anzitempo nello spogliatoio sul risultato parziale di 1-0 per gli ospiti. La pioggia copiosa che si è abbattuta nell’intervallo ha spinto l’arbitro a rendere il rettangolo di gioco impraticabile, un’autentica risaia. Ora la sfida verrà recuperata quanto prima, ripartendo al risultato maturato al termine della prima frazione per giocarsi solo un altro tempo.
In cronaca dopo 5 minuti gli ospiti vanno in vantaggio con Del Medico bravo ad infilarsi sulla fascia destra, dopo un lancio lungo, andando a trafiggere Lacirignola. Prima del gol ospite Cardone, al rientro da titolare, servito da Ruggieri si è trovato a tu per tu con il portiere ospite, ma non è riuscito a trovare il gol. Poi è Caramia servito da Pantaleo su calcio da angolo di testa ad essere impreciso colpendola centralmente. È solo Pezze con Ruggieri che ci prova con una bella girata e ancora Cardone che si fa anticipare sul tap in vincente. Una domenica sfortunata bloccata dalla pioggia corposa.

Il tabellino della gara
Atletico Pezze 2011- Arcobaleno Triggiano: sospesa al 45’ (0-1)
Rete: 5′ p.t. Del Medico (T).
Atletico Pezze 2011: Lacirignola Orlando Vinci Palmisano V Caramia Palmisano P Cardone L Trisciuzzi Ruggieri Pantaleo Potenza. All. Cardone V
Arcobaleno Triggiano: Dituri, Cicinelli, Rella, Diprizio, Pastore, Campobasso, Beato, Nuzzo, Toritto, Gioviannielli, Del Medico. All.Pontrelli.
Arbitro: Vigilante di Taranto.
Note: sospesa al 45’ per impraticabilità del campo sul punteggio di 0-1.