Nella seconda di ritorno i biancocelesti vanno a segno con un risultato in doppia cifra
FASANO – Una vittoria scoppiettante tra le mura amiche permette alla Bs soccer team Fasano di brindare al primo successo dell’anno, superando la compagine della Gioventù Palagianello (12-0). La sfida valevole per la seconda di ritorno fa emergere la netta differenza di potenziale dei biancocelesti di mister Andrea Messina che si aggiudicano una partita mai messa in discussione.
Tra i pali si rivede Capitaneo; riecco anche Brescia, dopo la squalifica e l’influenza. Torna dal 1’ anche il difensore Camassa, mentre restano fuori a causa di acciacchi fisici Legrottaglie e Felline. Il primo tempo la dice lunga sull’inerzia della gara: già 4-0 dopo i primi 45’; un risultato maturato grazie alla doppietta di Colucci ed alle reti di Mastronardi e Sibilio. La ripresa è ovviamente tutta in discesa e la passerella dei gol ha terreno fertile. Vanno a segno Lisi (doppietta), Galeota, Ligorio, Delle Monache (su rigore), Schena, e ancora Colucci e Mastronardi.
“Prestazione di alto livello tecnico, tattico e di atteggiamento. La squadra voleva scrollarsi di dosso la tensione per gli ultimi risultati altalenanti e lo ha fatto nel migliore dei modi. Ci teniamo stretta la prestazione e l’iniezione di fiducia ma bisogna archiviare tutto subito e tornare con i piedi per terra, domenica a Ceglie sarà un’altra storia e dobbiamo farci trovare pronti”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
Il tabellino della gara
Bs soccer team Fasano–Gioventù Palagianello: 12-0 (4-0) Reti: Colucci (4), Mastronardi (2), Sibilio, Lisi (2), Galeota, Ligorio, Delle Monache (rig.), Schena. Bs soccer team Fasano: Capitaneo, Ligorio, Brescia (1’ s.t. Lisi), Pace, Valentini, Camassa (7’ s.t. Angelini), Bamba (15’ s.t. Galeota), Schena (20’ s.t. Petruzzi), Colucci, Mastronardi, Sibilio (20’ s.t. Delle Monache). All. Messina. A disposizione Palmisano, Soleti, Lapadula, Delle Monache. Gioventù Palagianello: Colapinto, Ibrahim (30’ s.t. Ferente), Difonzo, Lillo, Mastromarino (26’ s.t. Ricci), Ferri (7’ s.t. Lombardi), Maio, Darboe Yaya, Copertino, Maggi, Rizzo (20’ p.t. La Gioia). All. Antonacci. Arbitro: Scamarcio di Barletta. Note: Ammonito: Ibrahim (G).