Nella seconda di Ritorno di scena tra le mura amiche dell’Arena degli ulivi per il pronto riscatto
FASANO – Arriva la capolista all’Arena degli ulivi e per la Bs soccer team Fasano l’occasione è delle più propizie per cercare il pronto riscatto, dopo il pesante scivolone dello scorso turno sul campo del Real Mottola calcio 2019 (4-1).
Arriva il Real Putignano, quindi, per il big match della seconda di ritorno che vedrà sfidarsi la prima contro la seconda in classifica, in una partita che potrà sancire la mini fuga dei putignanesi oppure il contro sorpasso dei fasanesi. Il Real Putignano giunge all’appuntamento dopo aver battuto il Latiano (1-0) tra le mura amiche, riconquistando la prima posizione.
I biancocelesti dovranno fare ancora a meno di Mattias Colucci e Seby Brescia e proveranno a colmare il gap con il pubblico delle grandi occasioni. Si preannuncia, infatti, un’Arena degli Ulivi colma in ogni ordine e posto, grazie soprattutto all’accorato appello che la società di contrada San Pietro ha voluto fare.
«Abbiamo voglia di riscatto. Veniamo da una strana prestazione dove nel nostro momento migliore abbiamo pagato caro alcune distrazioni. Consapevoli della grande organizzazione del nostro avversario, cercheremo di fare una gara al massimo delle nostre possibilità. Quello contro il Putignano è uno scontro diretto, un genere di partita che ogni calciatore vorrebbe giocare nel corso della sua carriera. Non esistono motivazioni specifiche perché è una gara che ha motivazioni a sé. Chiedo soltanto ai miei ragazzi attaccamento alla maglia e voglia di perseguire a ogni costo il nostro obiettivo».
Gianclaudio Semeraro, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore ore 15 all’Arena degli Ulivi di Fasano con la direzione di gara affidata a Claudio Cacciapaglia della sezione di Bari.