
Nell’undicesima giornata si ritorna lontano dalle mura amiche cercando un risultato positivo
SAN VITO DEI NORMANNI – Si gioca in trasferta nell’undicesima giornata con la Bs soccer team Fasano che sarà di scena oggi a San Vito, in posticipo di mezz’ora rispetto al calendario. I biancocelesti di mister Gianclaudio Semeraro sono chiamati ad una prova di forza per tornare alla vittoria, risultato che manca all’appello da due gare e che risale alla manita di Mattias Colucci contro la Giovani Cryos (5-2), sul sintetico dell’Arena degli ulivi. Non sarà una partita facile né da una parte né d’altra: i biancoverdi di San Vito dei Normanni hanno dimostrato grande equilibrio in questa stagione raccogliendo 4 vittorie, 4 sconfitte e 1 pareggio con 18 gol segnati e 20 subìti, che frutta alla squadra di mister Giuseppe Vignola una settima posizione ad una sola lunghezza di distanza dalla zona play-off.
Servirà, come sempre, la prestazione perfetta a capita Michele Valentini e compagni per tornare a casa con un risultato favorevole, utile per affrontare con maggiore serenità lo sprint natalizio e tenere il passo della capolista Real Putignano.

Fischio d’inizio fissato alle ore 15 allo stadio “Enzo Mario Citolo” di San Vito dei Normanni con la direzione di gara affidata a Marco Carlucci di Barletta.