
Nell’undicesima di ritorno arriva il San Vito con l’obiettivo di ritornare ai tre punti
FASANO – Tra le mura amiche dell’Arena degli Ulivi la priorità assoluta per il tecnico Gianclaudio Semeraro è trovare un antidoto alla “pareggite” che ha colpito i suoi ragazzi e che li ha inchiodati con ben quattro 1-1 consecutivi, uno score che comunque non ha minato la classifica in ottica play-off.
Tra le mura amiche arriva il San Vito per tornare alla vittoria che ormai manca dal 18 febbraio (6-3 contro lo Statte). Non sarà della disputa il difensore Luca Vinci, uscito in barella domenica scorsa a Laterza per un infortunio al ginocchio che ha minato il suo finale di stagione. Difficile rivederlo in campo nella regular season, al suo posto dà garanzie il classe 2006 Antonio De Fano, difensore centrale artefice del doppio salto dalla Terza Categoria, in coppia con il capitano Michele Valentini.
Un mese esatto dal termine delle ostilità, ma nella parte alta della classifica i giochi sono ancora più che mai aperti: 15 punti a disposizione delle squadre per poter ridefinire l’assetto in ottica spareggi che consentirà di disputare il play-off in esterna o tra le mura amiche. Un rush finale che promette grande entusiasmo e suspense e che decreterà quale compagine sarà destinata al salto di categoria nel campionato di Promozione.

Fischio d’inizio fissato alle ore 16 sul sintetico dell’Arena degli Ulivi con la direzione di gara affidata a Luigi Bruno della sezione di Lecce.