Nella dodicesima di ritorno arriva il San Vito all’Arena degli ulivi per una gara da vincere
FASANO – La Bs soccer team Fasano cerca il tris di vittorie, dopo all’affermazione contro il Real Mottola ed il Castellana. La Bs soccer Fasano vuole cavalcare quest’onda positiva e l’occasione arriva con la gara interna contro il San Vito, atteso all’Arena degli Ulivi per la sfida valevole per la 12esima di ritorno. Centrare la vittoria prima della lunga pausa pasquale è l’obiettivo minimo dei fasanesi che rimangono aggrappati alla quinta posizione in classifica, ultimo treno disponibile diretto verso la stazione dei play-off.
L’infermeria Bs soccer team Fasano rilascia Schena e Sibilio, i quali saranno regolarmente della partita, ma accoglie Pace, Lisi e Petruzzi, tre pedine importantissime per lo scacchiere del tecnico Messina e a cui si aggiungono i ballottaggi di Galeota, Digeronimo e Lapadula.
“Affrontiamo una squadra molto matura ma con nomi importantissimi, che hanno fatto la storia del dilettantismo in Puglia, una piazza arrabbiata e forse un po’ delusa dalla attuale posizione in classifica e che quindi non ci regalerà nulla per rispetto alla maglia e alla loro gente sempre presente. Per noi è sempre un orgoglio ed un onore confrontarci con piazze dal blasone così importante. Ci arriviamo come sempre in grandi difficoltà di organico, ma questo ormai non fa più notizia. Servirà la BS delle ultime gare, quella tutto cuore, grinta e passione e la spinta del nostro pubblico, piccoli e grandi saranno il nostro dodicesimo uomo”. Le parole del tecnico Andrea Messina alla vigilia della sfida.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 16 all’Arena degli Ulivi di Fasano con la direzione di gara affidata a Francesco Pio Loconte della sezione di Bari.