Nella quinta di ritorno arriva la sfida contro la Giovani Cryos a caccia del secondo successo di fila
TALSANO (TA) – L’obiettivo è quello di continuare la striscia positiva senza perdere il contatto con la zona play-off.
Nella quinta di ritorno la Bs soccer team Fasano sarà di scena al Talsano a caccia del secondo acuto di fila, affrontando la Giovani Cryos; un sfida contro una società che ha costruito la stessa realtà della Bs soccer team Fasano. Infatti, la Giovani Cryos è una formazione al servizio della propria scuola calcio, una realtà sportiva che si dedica alla formazione dei propri giovani e con l’obiettivo di accelerare i tempi di crescita dei propri giovani tesserati.
Il tecnico Andrea Messina sorride per il ritorno in gruppo di Seby Brescia, ma perde bomber Mattias Colucci per squalifica. Da valutare il rientro del centrocampista Antonio Soleti, mentre sono a rischio Michele Valentini e Giovanni Schena, gli eroi della sfida contro la Polisportiva Noci.
“Trasferta delicatissima, affrontiamo una squadra molto simile a noi per princìpi e mentalità, che gioca un ottimo calcio e soprattutto in casa è un osso duro per chiunque. Noi nonostante le difficoltà legate alle numerose assenze siamo in un buon momento, non possiamo assolutamente fermare il nostro trend di crescita. Ci servono punti per rimanere ancorati ai nostri sogni: ogni partita è una finale. Andiamo a Talsano con enorme rispetto ma anche con fame, mentalità e determinazione, sono sicuro sarà una bella partita”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 15:00 al Comunale “Renzo Paradiso” di Talsano con la direzione di gara affidata a Francesco Perrone di Lecce.