Nella quarta di ritorno i biancocelesti puntano alla vittoria contro la Polisportiva Noci
FASANO – Sul proprio rettangolo di gara a caccia del risultato pieno contro la Polisportiva Noci, nella sfida valevole per la quarta di ritorno.
L’obiettivo è ripartire dall’ottimo primo tempo visto nella sfida esterna contro il Calcio Ceglie (2-2) per tornare alla vittoria.
È questo il diktat della squadra allenata da Andrea Messina che deve ancora far fronte ad una lunga lista di indisponibili, da cui ne esce, al momento, il solo Gabriele Legrottaglie che presumibilmente tornerà ad occupare la fascia sinistra del rettangolo verde. La sensazione è che a scendere in campo saranno tanti ragazzi prelevati dall’Under 19 di Benny Salerno, selezione che sta dominando in lungo ed in largo il campionato Juniores. Tanta freschezza, dunque, a discapito dell’esperienza che dovrà essere amministrata dai reduci over a disposizione per il match.
“Sono ugualmente fiducioso perché la squadra è in crescita e le ultime due uscite lo hanno dimostrato ampiamente. Abbiamo due finali che non possiamo fallire contro due squadre ostiche per tutti, Noci e Giovani Cryos. Arriveremo poi alla pausa con la speranza di recuperare la disponibilità di tutto il gruppo per andarci a giocare il nostro futuro con Ostuni e Rutigliano. Siamo entrati nel vivo del Campionato, ora ogni domenica può cambiare e ricambiare tutto. L’importante è viverla con lo spirito giusto, la pressione deve diventare motivazione, la tensione deve diventare coesione e attaccamento”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 all’Arena degli ulivi di Fasano con la direzione di gara affidata a Davide Parisi di Molfetta.