Nella quart’ultima di ritorno arriva la trasferta contro una formazione pericolante
GINOSA (TA) – La Bs soccer Fasano crede ancora nei play-off e forte del successo casalingo contro il San Vito (2-1), nell’ultima uscita prima del riposo pasquale, si appresta ad affrontare la trasferta di Ginosa per incrociare il cammino dell’Hellas Laterza, nella sfida valevole per la quart’ultima di ritorno.
Non hanno grandi alternative i fasanesi, devono vincere le restanti tre gare a disposizione se vogliono continuare a credere nei loro sogni e soprattutto se vogliono centrare l’obiettivo prefissato ai nastri di partenza di un piazzamento play-off. Certo non bisogna dimenticare che nelle ultime sfide della regular season arriverà anche il turno di riposo imposto dal calendario.
Ritornando alla sfida in terra jonica, non saranno della partita gli infortunati Antonio Galeota e Paolo Sibilio e gli squalificati Michele Lisi e Giovanni Pace.
“Un calendario così frammentato non può che penalizzarci perché ha interrotto una striscia vincente di 3 gare su 3 e una condizione mentale e fisica che era in forte crescita. Questo però non deve essere un alibi, noi non abbiamo altra strada che provare a vincerle tutte e sperare in buone notizie dagli altri campi. Ci aspetta una partita intensa, combattuta e molto difficile. Serviranno umiltà e fame”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 16:30 di oggi (27 aprile) al Comunale “Teresa Miani” di Ginosa con la direzione di gara affidata a Michele Centorame di Bari.