Sarà un estremo difensore, ex Fasano e Monopoli, a ricoprirà anche il ruolo di preparatore
FASANO – Sarà una figura d’esperienza a ricoprire il ruolo di estremo difensore della Bs soccer team Fasano per la nuova stagione. Il suo nome è Pietro Menegatti, portiere dotato di grande esperienza maturata dalla serie D alla serie B. Infatti Menegatti ha sposato il progetto del presidente Gianclaudio Semeraro nelle vesti di calciatore e preparatore dei portieri della prima squadra, insieme a Vito Dileo, e della scuola calcio.
Nato a Rovigo il 17 gennaio 1992, cresciuto nel settore giovanile del Ravenna, vanta oltre 150 presenze fra C1 e C2 e circa 80 in serie D. Ha vestito le maglie di Ravenna, Montegiorgio, Monopoli (20 presenze in 2 campionati di Lega Pro), e Us Città di Fasano. Tra i professionisti ha maturato esperienze anche con Poggibonsi, Spal, Cesena (debuttando in serie B nella stagione 2015/16) e Alma Juventus Fano.
“Sono felice di entrare a far parte di questa famiglia, metterò a disposizione tutta la mia esperienza a disposizione dei ragazzi. Il calcio è sempre stato la mia vita e il mio sogno nel cassetto è di tornare, magari tra i professionisti, come preparatore dei portieri. Ringrazio la BS per l’opportunità di crescita, è una realtà che sta facendo molto bene e che merita sicuramente categorie superiori, per cui io e i miei collaboratori lavoreremo per farla arrivare più in alto possibile”.
Pietro Menegatti, portiere della Bs soccer team Fasano