Nella nona di ritorno la gara viene sospesa al 19′ della ripresa e sarà recuperata da quel momento
FASANO – Nulla di fatto, quindi, per la Bs soccer team Fasano e l’Audace Fragagnano che si ritrovano anzitempo nello spogliatoio per infortunio dell’arbitro sul punteggio di perfetta parità (1-1). Gara sospesa al 19’ del secondo tempo per l’infortunio patito dal direttore di gara Cosimo Damiano Fragassi della sezione di Foggia, colpito da una contrattura muscolare che non gli ha permesso di portare a termine la partita. Gara sospesa e rinviata, quindi, a data da destinarsi: si ripartirà dall’1-1 e con 26’ di gioco da disputare.
In cronaca, i padroni di casa la sbloccano grazie alla rete di Mariano Felline al 9’ del primo tempo. I biancocelesti si fanno forza del vantaggio e cercano il raddoppio senza però riuscire a trovare nuovamente la via del gol. Ne approfittano gli ospiti, lesti a sfruttare una disattenzione della difesa locale per andare in gol con Christian Cervellera. La prima frazione si conclude con un brivido per Valentini e compagni, salvati ancora una volta dalla prestazione del proprio portiere Daniele Palmisano, sensazionale nel neutralizzare un calcio di rigore poco prima del duplice fischio. Un’annata strepitosa quella del portierino fasanese classe 2006, leader indiscusso tra i pali e gioiello della cantera biancoceleste su cui le big di maggiori campionati hanno già rivolto particolare attenzione per la prossima stagione.
Poco o nulla da segnalare nella ripresa, le ostilità vengono sospese al 19’ e rinviate a data da destinarsi e con molta probabilità al termine delle vacanze pasquali. Il campionato, infatti, si fermerà e riprenderà domenica 7 aprile, quando i ragazzi di mister Gianclaudio Semeraro saranno alle prese con la trasferta del “Madonna delle Grazie” per affrontare l’Hellas Laterza.
«Stavamo disputando una buona gara, abbiamo creato tanto e non abbiamo raccolto quanto dovuto. Dispiace per il direttore di gara ma sono cose che capitano. Adesso ci aspettano due settimane di stop e poi attendiamo la data del recupero, sarà importantissimo per noi cercare di sfruttare i restanti 26’ e tenere il passo delle big».
Gianclaudio Semeraro tecnico della Bs soccer team Fasano
Il tabellino della gara
Bs soccer team Fasano–Audace Fragagnano: sospesa al 19’ s.t. sul punteggio di 1-1
Reti: Felline (BS) e Cervellera (A).
Bs soccer team Fasano: Palmisano, Semeraro S. (5’st Convertini), Legrottaglie, Valentini, De Fano, Lisi, Galeota, Lapadula, Felline, Dhrami, Colucci. All. Semeraro. A disposizione Di Leo, Petruzzi, Aliaj, Sibilio, Strippoli, Bamba, Pinto, Termite.
Audace Fragagnano: Turco, Ligorio, Sperti, Tomaselli, Zaccaria, Vecchio, Cisse (11’st Talo), Nodriano (11’st Caforio C.), Cervellera, De Bartolomeo, Paoli. All. Frusi. A disposizione Tolardo, Annichiarico, Dembele, Carrieri, Alota, De Santis, Coforio R.
Arbitro: Fracassi di Foggia.
Note: Espulso dalla panchina Carrieri (A). Ammoniti: Semeraro S. (BS), Galeota (BS), Sperti (A), Cisse (A). Partita sospesa al 19′ s.t. per infortunio all’arbitro.