Nel turno infrasettimanale si decide tutto nel primo tempo e domenica si ritorna in casa
PUTIGNANO – Il turno infrasettimanale dell’undicesima giornata fa emergere un pari in esterno della Bs soccer team Fasano sul campo del Real Putignano (1-1). Una partita vivace e di grande intensità quella disputata al campo “Torino ’49” di Putignano e che ha visto i padroni di casa andare in vantaggio dopo soli 10’ grazie ad un gran gol di Laera, il quale beffa Di Leo con un insidioso tiro “a palombella” e dalla lunga distanza che si infila all’incrocio dei pali. Immediata è stata la reazione dei ragazzi di Semeraro che flirtano con il pareggio su calcio di punizione con Cappitelli ma la palla si stampa sfortunatamente sulla traversa. Sono solo le prove generali del gol, qualche minuto più tardi infatti Cappitelli prende meglio le misure e dalla stessa mattonella sigla il gol del pareggio.
Nella ripresa i biancocelesti hanno provato a conquistare il bottino pieno e diverse volte hanno sfiorato il vantaggio senza però concretizzarlo. Ad avere la meglio sono stati sicuramente gli spettatori dello stadio putignanese i quali hanno assistito ad un match non povero di emozioni ma soprattutto fatto di grande intensità, tra due compagini molto giovani e molto preparate.
Sfuma, dunque, il quarto successo consecutivo per la Bs soccer Fasano che si accontenta di un punto utile per muovere la classifica e per non perdere terreno verso la vetta della classifica che adesso dista ben 11 punti. Non ci sarà tempo di riposare per capitan Valentini e compagni, infatti domani (domenica 11 dicembre) si scenderà nuovamente in campo per ospitare l’Hellas Laterza alle ore 14.30 all’Arena degli Ulivi.