
Siamo alla terza edizione della competizione a tempo con la novità della Camminata
SELVA DI FASANO – Ci siamo per la terza edizione della Virtual race. Ritorna la competizione podistica che vede i partecipanti gareggiare in solitaria su un percorso prestabilito, lottando contro il tempo. L’organizzatore è sempre la Polisport ciclo club Fasano che ha deciso di spostare la singolare ed originale competizione nella località amena della Selva.
Una competizione che prenderà le mosse da viale Toledo, in prossimità della Casina Municipale, per un tracciato molto impegnativo che si articolerà su un percorso di 9,7 chilometri. Allo scadere dei termini d’iscrizione sono stati 35 i podisti che si sono iscritti, provenienti anche da fuori città, a conferma dell’appeal che la kermesse sta avendo anche fuori dal Fasanese.

Siamo alla terza edizione, dopo le competizioni che si sono tenute a Fasano centro ed a Torre Canne. Per l’evento silvano c’è una novità data dalla manifestazione parallela che prende il nome di Camminata virtuale a gruppi, su un percorso di 6 chilometri, destinati a tutti coloro che vogliono condividere le bellezze naturali della Selva in un week-end particolare.