
Sul rettangolo di gara per ricordare gli amici che sono volati via troppo presto
FASANO – Tutto in una notte, tutto sotto il cielo stellato che ha fatto da contorno ad evento calcistico che ha preso il nome de “La Notte degli angeli”. Un’organizzazione spontanea, senza tante preteste, ma con la voglia di ricordare gli amici che non ci sono più. Un’organizzazione nata dall’idea del giovane fasanese Gigi Caramia.
Un Memorial in ricordo di quattro amici che sono volati via troppo presto, interrompendo la loro pur breve esistenza terrena vittime della strada. Lo scenario è stato quello del centro sportivo della Bs sport per ricordare Felisiano Cantanna, Peppe Vinci, Lorenzo Cardone e “Cocchietto” Vito Palmisano. Non è stato difficile chiamare a raccolta gli amici per un ricordo attraverso il classico torneo di calcetto.

Il fischio d’inizio della prima gara è arrivato alle ore 20:30 sul rettangolo di gioco che ha visto sfidarsi le quattro squadre: Gli amici di Felisiano Cantanna; Gli amici di Peppe Vinci; Gli amici di Lorenzo Cardone; i Cocchietto Family (Vito Palmisano).
La vittoria, nella notte dei ricordi, è andata alla compagine de Gli amici di Felisiano Cantanna del capitano Valeriano Curlo che si è imposta in finale per 2-1 contro la formazione dei Cocchietto Family (Vito Palmisano) capitanata da Nicola Palmisano.
La coppa, non poteva certamente mancare, è stata consegnata alla sorella di Felisiano Cantanna, Eugenia, a coronamento di una serata di commozione e ricordi dei quattro amici volati via troppo presto: Felisiano, Peppe, Lorenzo e Vito.