
Nella settima giornata la capolista di scena in mattinata contro la compagine del Villa Castelli
FRANCAVILLA FONTANA– I biancocelesti di mister Gianclaudio Semeraro saranno di scena in mattinata sul campo del Villa Castelli che disputerà la gara interna sul neutro del Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana. Avvio di campionato difficile per i castellani che occupano l’ultima posizione in classifica, in coabitazione con il Latiano, con 3 punti maturati grazie a tre pareggi. Il compito della Bs soccer team Fasano sarà quello di proseguire il suo vincente ruolino di marcia che la sta incoronando capolista del girone B. Per gli amanti delle statistiche i biancocelesti devono sfatare il tabù Villa Castelli, squadra con cui nella due precedenti trasferte ha dovuto arrendersi sempre arrendersi per 2-1.
«Credere che sia una partita facile è l’errore più grande che possiamo commettere. Ogni partita ha la sua storia e il fatto di affrontare l’ultima in classifica può rappresentare un tranello. Mi aspetto invece una grande gara da parte dei nostri avversari così come mi aspetto una grandissima partita da parte nostra. Dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi e sulla nostra idea di calcio, questa è l’unica ricetta vincente».
Gianclaudio Semeraro, tecnico della Bs soccer team Fasano

Fischio d’inizio fissato alle ore 10 sul sintetico del Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana con la direzione di gara affidata ad Antonio Paolillo di Barletta.