Nell’ottava giornata i biancocelesti di Semeraro ospiteranno la Giovani Cryos
FASANO – L’ostacolo dell’ottava giornata porta il nome di Giovani Cryos, compagine tarantina posizionata al settimo posto in classifica e che è attesa all’Arena degli Ulivi. Una sfida che si preannuncia molto interessante, tra due realtà che fondano il proprio credo calcistico sugli stessi princìpi e la stessa filosofia; sia la Bs Fasano che la Giovani Cryos, infatti, affondano le proprie radici nella scuola calcio e, quindi, con la mission di sfornare giovani talenti e regalare loro un’opportunità nel mondo dei grandi.
Intanto arrivano novità dal mercato, con la Bs soccer team Fasano che rende noto di aver ingaggiato per la corrente stagione sportiva il centrocampista Sebastiano Brescia, nato a Fasano il 16 marzo 2001. Cresciuto e formato nella stessa scuola calcio di Gianclaudio Semeraro, dove ha svolto tutta la trafila del settore giovanile fino all’Under 19, Brescia fa ritorno a casa dopo aver salutato i colori biancocelesti nella stagione 2017/2018. Juniores Fasano, Us Città di Fasano in serie D, Ostuni, Martina Franca e Massafra in Eccellenza: queste le esperienze di Brescia che nasce come centrocampista centrale anche se nel corso della sua carriera ha ricoperto i ruoli di esterno di centrocampo, terzino o difensore centrale.
Una partita, dunque, che vedrà sfidarsi tra loro diversi giovani che continuano a rincorrere i propri sogni dietro ad un pallone, con la speranza che il domani possa sorrider loro. Una bella e sana competizione attende gli spettatori dell’Arena degli Ulivi, tra due modelli di pensiero a specchio e tra due realtà che guardano al futuro grazie al lavoro fatto nel loro recente passato.
Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30 all’Arena degli ulivi con la direzione di gara affidata a Gabriele Firenze della sezione di Lecce.