Nella seconda giornata i biancocelesti cercano la conferma lontano dall’Arena degli Ulivi
PALAGIANELLO (TA) – La vittoria rotonda del debutto stagionale permette alla Bs soccer team Fasano di andare in trasferta per difendere il primato in classifica.
Il calendario riserva ai biancocelesti la sfida odierna contro la Gioventù Palagianello su un terreno di gioco in terra battuta, caratteristica che storicamente non ha mai favorito le formazioni della Bs soccer team Fasano. La conferma arriva dal precedente che vi è tra le due squadre, affrontatesi nella stagione 2022/2023 (Seconda Categoria), con un risultato di 4-2 all’Arena degli Ulivi, 1-1 il punteggio nella gara di ritorno del “Conte” con i fasanesi che passarono in vantaggio con Sibilio e poi vennero raggiunti nella ripresa dal pareggio di Maggi. Forti dei 19 gol fatti e 2 subìti nelle prime tre partite (Atletico Pezze andata e ritorno in Coppa Puglia e Cedas Avio Brindisi), gli uomini di mister Andrea Messina voglio mantenere il passo della capolista e tentare di tornare dal comune tarantino col bottino pieno.
“Ci aspetta una partita difficile che però capita nel momento giusto veniamo da tre buone prestazioni, tutte giocate in casa, e questo non deve assolutamente sviare la nostra attenzione che deve rimanere altissima. In trasferta è un’altra musica, affronteremo squadre disposte a dare battaglia sportiva su ogni palla e su ogni centimetro di campo. Dobbiamo dimostrare la giusta maturità, per cui andremo a Palagianello con grande rispetto per l’avversario ma senza alcun timore reverenziale, faremo di tutto per portare a casa un buon risultato”.
Andrea Messina, tecnico della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 15:30 al campo comunale “Ignazio Conte” di Palagianello con la direzione di gara affidata a Lucrezia Loconsole di Bari.