
Continua lo scoppiettante calcio mercato in uscita per la scuola calcio fasanese
FASANO – La scuola calcio della Bs soccer team Fasano registra un nuovo trasferimento di un suo atleta presso una società professionistica. L’attaccante quattordicenne Emanuele Summa ha formalizzato il suo passaggio all’As Gubbio 1910, società umbra che milita in serie C.
L’attaccante Emanuele Suma passa al Gubbio 1910

Cresciuto nell’Ostuni e perfezionatosi a Fasano, la giovane punta è già a disposizione dei tecnici e dirigenti del settore giovanile rossoblù, avendo svolto ieri il suo primo allenamento stagionale dalla firma del contratto.
Il giovane attaccante ringrazia i suoi genitori per il traguardo
“Da oggi inizia una nuova avventura calcistica e di vita – commenta Summa all’uscita del primo allenamento – con la mia prima esperienza nel mondo del professionismo. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini, in primis i miei genitori, che hanno sempre creduto in me e mi hanno spronato a dare il meglio, mia sorella, mia nonna e mio zio Nico. Un grande ringraziamento va a tutti i miei ex compagni di squadra, a mister Gianclaudio Semeraro, mister Gianluca Cappitelli e tutto lo staff della Bs soccer team Fasano. Sono contento di cominciare questo nuovo percorso col Gubbio e vorrei dedicare questo primo passo verso il traguardo a mio nonno Paolo, il suo ricordo è una forza in più che porto sempre nel mio cuore”.
La scuola calcio Bs soccer team Fasano si conferma al top
Un altro importante successo per la scuola calcio fasanese, che quest’anno come non mai sta vivendo da protagonista il mercato in uscita. Sono nel frattempo aperte le iscrizioni per la nuova stagione sportiva alla Bs soccer team Fasano, la scuola calcio che ha la sua sede nel nuovo centro sportivo di contrada San Pietro.